martedì 1 luglio 2008

Sono mieiiiii!!!

Ebbene sì, nonostante ieri sera fossi demoralizzata per non essere riuscita a prendere i biglietti per Bologna, stamattina mi sono alzata prima ed erano esauriti...
Un ultimo tentativo disperato dall'ufficio, e miracolosamente sono riuscita ad acquistarli: i biglietti per il concerto di Vasco a Bologna sono miei!!! Dovrebbero arrivare a giorni! Ovviamente, il mio compagno di avventura sarà ancora Ivan, che poverino ormai mi segue a tutti i concerti di Vasco...Ora si attende il 19 settembre!

E ora ci dedichiamo all'organizzazione dei 2 week end: 1 con Chiaretta, Elisa, ed eventuali altre donzelle che volessero partecipare, destinazione Milano Marittima, e l'altro con Ivan, destinazione non ancora pervenuta...

Buona giornata a tutti!!!

5 commenti:

tedo486 ha detto...

ahhh ke bella vita ke fai te cazzarola

Chiaretta ha detto...

Entro questa settimana cercherò di scoprire se potrò stare a casa quel famoso sabato, poi organizzeremo... Olé olé!!!

tedo486 ha detto...

beate voi

Miky ha detto...

Ma cosa beate voi? Il we dopo andiamo via anche io e te... :-s

Mica puoi sempre andare via tu e basta...Hehehe

tedo486 ha detto...

hehe speriamo.. no dai io nn vado via sempre. poi nn mi vengon dietro... x cui.