mercoledì 7 novembre 2007

Serata al cinema...


Ieri sera siamo andati al cinema a vedere l'attesissimo "The Bourne Ultimatum", ultimo capitolo sulla vita del misterioso agente Jason Bourne. Anche questa volta si tratta di un film entusiasmante che, tra inseguimenti e colpi di scena vari, tiene gli spettatori col fiato sospeso fino all'ultima scena. Da non perdere!!!

Ecco la trama:

Siamo arrivati alla fine della corsa, e sapremo tutta la verità su chi è Jason Bourne. In questo terzo e ultimo capitolo delle avventure dell`agente della CIA, Bourne trova finalmente le risposte. Molto poco rassicuranti. Anche per noi. Non ha un Paese e nemmeno un passato. Sottoposto ad un training brutale di cui non ha memoria, da parte di persone che non può identificare, Bourne è stato trasformato in una sofisticata arma umana. Adesso, dopo avere perso la donna che amava Marie, Bourne ha deciso di uscire di scena, di scomparire, cercando di lasciarsi alle spalle la vita che qualcuno gli aveva sottratto. Diventando l`obiettivo più impossibile da rintracciare, anche per la CIA. Ma la sua foto nella prima pagina di un quotidiano londinese lo rigetta in pasto ai media e ai mastini della CIA, e Bourne si trova ad essere nuovamente un bersaglio. Jason Bourne capisce che per uscire da questo incubo non basta fuggire: deve liberarsi non solo di chi lo vuole morto ma anche da ogni incognita sulla sua identità. Questa è una battaglia all`ultimo sangue. Il gioco deve finire e lui non ha più nulla da perdere. Ma la sua libertà e la sua salvezza hanno un prezzo altissimo. Deve incastrare coloro che lo hanno creato, scoprire la propria identità e capire perché è successo tutto questo.

(Fonte: http://www.multisalaportanova.it/homepage.htm)

1 commento:

Miky ha detto...

Si si veramente bellissimo...Come del resto anche i due capitoli che l'hanno preceduto! Jason Bourne è un grande, perchè in ogni occasione riesce a cavarsela!!!