lunedì 21 dicembre 2009

Fuga dal mondo delle favole - cap. 9

..."Mandagli un sms, facendogli credere di averlo perdonato...Vi vedete, gli lasci intendere per un po' che non serbi rancore nei suoi confronti, e nel momento in cui lui sarà cascato nella tua rete, lo saluti e gli dici che è uno schifosissimo verme e che non vuoi più avere niente a che fare con lui...Che ne pensi?" dice Gabry, proponendo la sua, cattivissima, idea. "Dico che si può fare, è un'idea fantastica!" le fa subito eco Giulia "Tu cosa dici, Sally?" "...beh, sei semplicemente diabolica, amica mia! Ma sono convinta che forse si merita una bella lezione, quel pezzo di cretino!" risponde la ragazza alla domanda della sua amica.

Detto fatto: Sally manda un messaggio a Fabio, chiedendogli scusa per la reazione esagerata di qualche ora prima, e aggiunge che è disposta a vederlo, per provare a chiarire il malinteso che c'è stato in discoteca, e che le dispiace molto per la situazione che si è creata. Ovviamente, il ragazzo abbocca subito, e le risponde con un messaggio smielatissimo, dove si dichiara dispostissimo a vederla quando vuole lei e la ringrazia per averle concesso un'altra possibilità.

"Hahaha, se sapesse quanto gli costerà questa possibilità, non credo sarebbe così contento!", inizia a ridere Susanna, che fino a quel momento se ne è rimasta in disparte, senza esprimere pareri.

La risposta di Sally al messaggio del suo ormai ex ragazzo è un semplice "vediamoci tra un'ora al solito bar, così possiamo parlare tranquillamente". Chiaramente, la ragazza si prepara con cura per l'appuntamento, non vuole fargli vedere che ha passato diverso tempo a piangere per lui, non se lo merita. Tra i vari "fammi sapere come è andata, aspetto un tuo sms" e le raccomandazioni del caso "non cascarci un'altra volta, stai attenta che lui è un perfetto infame", la nostra Sally è pronta per uscire e per raggiungere Fabio...

Nessun commento: