Buongiorno a tutti!
Come avevi già anticipato nel precedente post, sabato io, Chiaretta (la festeggiata!) ed Elisa siamo andate al Verona Village...Un paradiso!
La nostra giornata insieme è iniziata con il pranzo a casa mia, e Chiaretta, quando ha visto la torta uscire dal forno, mi ha domandato con gli occhi quasi lucidi: "Ma è tutto cioccolato quello?"...Hehe, la solita golosa! Tra aperitivo, antipasto, primo e dolce, il pranzo è trascorso quasi tranquillo...Quasi!
Dopo aver abbondantemente mangiato (vero Elisa???), ci siamo preparate e siamo salite in macchina...Destinazione: Paradiso! Il viaggio si è prolungato più del previsto, per mancanza di indirizzo della destinazione, ma tutto sommato tranquillo!
All'arrivo eravamo tutte in trepidante attesa di vedere ciò che ci attendeva, quindi ci siamo preparate in costume, accappatoio e salvietta, e siamo scese nel magnifico Centro Benessere...Veramente magnifico!
Abbiamo iniziato con il "Cammino di Adriano", un piccolo percorso con 4 vaschette d'acqua, alternate fredd-calda-fredda-calda, che faceva un piacevolissimo massaggio ai piedi... Dopo di ciò, è stato il turno delle 3 "Grotte", 2 delle quali facevano una lieve doccia profumata, l'altra invece getto d'acqua sulla cervicale... A questo punto, ci siamo accorte di aver saltato la lampada, e siamo tornate alla reception a farci dare i gettoni. Dopo il solarium, Chiaretta è uscita del suo solito colore, Elisa un pò abbronzata, e io più di tutte! Nel resto del percorso, abbiamo trovato il "Bagno Turco", la "Biosauna", la "Sauna Finlandese", l' "Aromarium", e la stupenda vasca "Idromassaggio", della quale abbiamo approfittato almeno 4 o 5 volte!!!
Un trattamento più bello dell'altro, anche se ormai siamo dipendenti dall'idromassaggio!
Dopo aver finito i trattamenti di questo piano, abbiamo deciso di concederci una tisana, solo dopo aver provato la "Culla dell'Odalisca", un lettino dal quale esce solo la testa, e che ti colpisce con getti di acqua calda, e poi fredda (abbiamo rischiato la morte per congelamento!!!), e il "Gelidarium", che solo dal nome si capisce la temperatura dell'acqua!!!
Dopodichè, ci siamo godute la nostra tisana, poi la sdraio massaggiante (troppo bella, cavolo...La voglio anche io!!!), e infine la doccia.
Dopo esserci preparate, siamo andate al ristorante previsto per la cena: "Jangada", un ristorante brasiliano veramente bello... Antipasti a buffet a volontà, di cui qualcuno ha preso 2 porzioni (una certa Elisa, hehe!)..., seguiti dalla carne alla griglia sempre a volontà, e infine il dolce: ananas allo spiedo con la cannella...Buonissimo! Soddisfatte dalla cena, ci siamo rimesse in macchina verso casa, anche perchè io ero stanchissima...
All'arrivo a Crema, ho lasciato le mie 2 compagne allo Zang, e io mi sono diretta verso il mio morbido lettino...
Opinione sulla giornata: assolutamente da ripetere!!!
Ora attendiamo solo le foto di Elisa...
Classifica Marcatori FINALE !!
11 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento